Neonata morta a Brebbia, sette indagati

La bambina era nata in casa a Brebbia. Soccorsa e portata all’Ospedale di Cittiglio, era morta poco dopo il parto

19 Febbraio 2015
Guarda anche: AperturaVarese Città
Tribunale

È morta dopo essere stata partorita in casa. Oggi, sul caso, sette persone, tra medici, infermieri e soccorritori, sono stati iscritti nel registro degli indagati.

Un atto dovuto, per chiarire esattamente come si sono svolti i fatti. Si tratta infatti delle persone che lunedì 2 febbraio intervenirono per soccorrere e assistere, in diverse fasi, la bambina, che era nata in casa a Brebbia. La madre, una donna senegalese di 29 anni, di professione badante, è parte offesa.

La donna avrebbe sempre sostenuto di non sapere di essere incinta. Per il momento, per fare maggiore chiarezza nella vicenda, manca ancora l’esito dell’autopsia.

Tag:

Leggi anche:

  • E’ un ladro? No, è l’ex della badante. 87enne lo prende con il bastone

    E’ successo tutto questa notte, quando un anziano di 87 anni si è ritrovato in stanza un uomo e pensando che fosse un ladro non ha esitato nel prenderlo a bastonate. In realtà non era un ladro ma l’ex fidanzato geloso della sua badante. La vicenda ha visto il peruviano 33enne ubriaco
  • Cittiglio, muore una neonata nata in casa

    È stata aperta un’inchiesta dalla magistratura per la morte della neonata avvenuta all’Ospedale di Cittiglio. La madre della piccola sembra non sapesse di essere incinta e, per questo motivo, non era mai stata visitata da un ginecologo. Subito dopo il parto, era stato allertato il 118 che,