La bellezza del Lago Maggiore unita ad eventi di carattere culturale, in primis la musica, ma non solo. Una realtà nuova, quella di Laveno e-Venti di Musica&Arte sul Lago Maggiore, associazione di Promozione Sociale nata per diffondere e promuovere iniziative di carattere culturale, artistico e musicale sul territorio di Laveno Mombello e del Lago Maggiore.
Laveno da sempre è meta di turismo per la bellezza paesaggistica del luogo, e per eventi come lo spettacolo dei fuochi d’artificio di Ferragosto. Ma il patrimonio da sfruttare e veicolare è ancora molto. E l’intenzione dell’associazione è proprio quella di rendere sempre più attrattiva la sponda lavenese.
L’evento per conoscere l’associazione è fissato per mercoledì’ 26 agosto 2015 dalle 18.00 alle 21.30 a Laveno, nel parco di Villa Frua (sede del Comune e della biblioteca), dove i fondatori dell’associazione hanno organizzato un aperitivo tra amici e musica dal vivo per presentarsi e per promuovere la campagna di tesseramento. Ingresso a offerta libera, a sostegno delle attività dell’associazione.