Media World apre a Varese il primo negozio smart

Inaugurazione l’8 giugno alle 9:30 in Piazza Monte Grappa

05 Giugno 2020
Guarda anche: Varese Città

Media World Smart sceglie Varese! La nuova apertura dall’8 giugno alle 9:30, con orario dalle 9:30 alle 19:30.

Collocato in centro città questo piccolo grande negozio è stato pensato per venire incontro ai bisogni della vita moderna dei nostri clienti. Il primo negozio MediaWorld Smart d’Italia con l’alta tecnologia a portata di mano e dove puoi trovare l’esperienza del nostro personale e una realtà studiata ad hoc per non vendere solo prodotti, ma soluzioni, attraverso una shopping experience del tutto nuova.

MediaWorld Smart, oltre ad aggiungersi ai format classici di MediaWorld, perfeziona la proposta del formato di prossimità arrivando, per la prima volta, in un centro storico urbano, con uno store ubicato nel cuore di Varese. Nel dettaglio, il nuovo concept, oltre a svilupparsi su una superficie di vendita pari a circa 100 metri quadri, è dotato di un vasto magazzino in grado di gestire efficacemente anche il servizio di pick-up e di pick and pay relativo agli acquisti effettuati on line.

Luca BradaschiaChief Operating Officer di MediaWorld, dichiara: “Il format Smart ha come ambizione di andare là dove il cliente risiede, sviluppando in maniera innovativa e definitiva il concetto dello store di prossimità e rafforzando la nostra presenza nei centri città. Dopo il periodo di lockdown dovuto al Covid-19, che ha visto la chiusura della nostra rete negozi in tutta Italia, siamo orgogliosi di partecipare alla ripresa del Paese lanciando uno dei nostri progetti principali. Continuiamo a sviluppare e a sperimentare nuove proposte nel canale fisico che, sempre di più, diventa il luogo privilegiato per trovare una consulenza personalizzata e diretta, attraverso la preparazione e la qualità dei nostri team di vendita”.

Tag:

Leggi anche: