Marnate, un concorso per il nuovo logo di Libera-Mente Giovani

Il bando aperto ai giovani per creare il logo della settima edizione è aperto fino alle 12.00 del 23 dicembre 2014

02 Dicembre 2014
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
marnate giovani

Libera-mente Giovani  è il concorso promosso dal progetto Marnate Giovani e ideato dal Comune, per rendere le azioni e le proposte dei giovani protagoniste sul territorio. Per festeggiare l’edizione 2015 è stato ideato un bando per rinnovarne l’immaginane con un nuovo logo.

Il Bando Libera-Mente Giovani è una delle azioni principali di Marnate Giovani, il progetto del comune di Marnate gestito dalla Cooperativo Sociale Totem di Varese. Il Bando Libera-mente Giovani è un concorso comunale ideato per coinvolgere i giovani nella vita del paese e renderli protagonisti attivi delle diverse realtà. Attraverso il bando i ragazzi , dai 12 ai 18 anni, possono proporre idee e progetti, partendo dalle proprie necessità e dai propri bisogni, e grazie ad una commissione di valutazione possono vedere la propria idea realizzata.
Il Bando Libera-mente Giovani è attivo sul comune di Marnate da sei anni, con un successo di partecipazione e coinvolgimento giovanile, sempre in crescendo.

Nell’anno 2015 il Bando arriverà alla sua settima edizione e gli organizzatori hanno deciso di festeggiare dandogli una nuova immagine.

La commissione giudicatrice selezionerà i 3 loghi migliori e dal 23 dicembre al 7 gennaio (ore 12.00) saranno aperte le votazioni popolari tramite un contest sulla pagina facebook Marnate Giovani. Vincerà il logo che riceverà più “mi piace”.

Il vincitore sarà premiato ufficialmente durante un’occasione pubblica, e il proprio logo sarà utilizzato su tutto il materiale riguardante il bando per l’anno 2015.

Per informazioni sul bando www.comune.marnate.va.it/index.php/archivio-news/18-in-primo-piano/387-concorso-per-il-nuovo-logo-liberamente-giovani

Tag:

Leggi anche: