Leslie Mulas: “Solidarietà al Sindaco Cassani”

Il Sindaco di Besano: “La comunità Sinti non è esente dal rispettare le regole”

21 Dicembre 2018
Guarda anche: Gallarate

“Esprimo solidarietà e vicinanza ad Andrea Cassani per le frasi a lui rivolte dai soliti noti difensori dell’illegalità – dice Leslie Mulas, sindaco di Besano e presidente provinciale di Orizzonte Ideale – Bene ha fatto Cassani a difendere i principi di legalità cui tutti i cittadini italiani si devono attenere, la comunità Sinti non doveva quindi essere esente dal rispettare le regole. ”

“I centri ‘a-sociali’ si confermano ancora una volta difensori di situazioni fuori legge, ergendosi a paladini degli ultimi ma infischiandosene dei tanti cittadini per bene che invece rispettano le regole.
Qui non è un discorso tra italiani contro stranieri, ma tra chi rispetta le regole e chi no; lo sgombero è stato giusto, e l’amministrazione di Gallarate ha fatto molto per tutelare i minori e le famiglie sfrattate. -conclude Mulas-

I 4 poveretti che hanno minacciato il Sindaco dicendogli di ‘guardarsi alle spalle’ per fortuna non rappresentano i cittadini per bene, e dovrebbero solo vergognarsi di aver rivolto ad un Sindaco queste parole intrise d’odio.”

Tag:

Leggi anche: