Leggiuno: “Serata di cuori” tra cibo, poesia e musica

Appuntamento domenica 24 alla pizzeria La Rosa

19 Gennaio 2016
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloLaghi
cibo frutta e verdura

Si svolgerà domenica 24 gennaio a partire dalle ore 20, presso la Pizzeria Ristorante La Rosa, via Gioberti 24 a Leggiuno, la “Serata di cuori” in cui cibo, poesia e musica torneranno a fondersi assieme creando un connubio di qualità. Nel corso della serata sarà attivo, a prezzi competitivi, il servizio di ristorante e pizzeria fedeli al motto “Grandi Menù a piccoli prezzi”.
«Sulla scorta dell’esperienza positiva dello scorso anno, abbiamo ritenuto di voler proporre un nuovo ciclo di serate a tema in cui l’arte e la cultura si abbineranno al cibo -sottolineano i titolari- si tratta di una formula che premia la convivialità dando l’opportunità a tutti di poter trascorrere una serata originale e unica nel suo genere.
L’occasione ci è anche favorevole per lanciare la nostra proposta ad autori, poeti od artisti che fossero interessati ad organizzare una serata presso il nostro locale: saremmo ben felici di valutare assieme la fattibilità della cosa».
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il locale di Leggiuno
al numero 0332646048 o consultare la pagina Face book del locale www.facebook.com/LaRosaPizzeriaLeggiuno/ o l’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PizzeriaLaRosa.

Tag:

Leggi anche:

  • Leggiuno: tornano i caffè letterari alla pizzeria La Rosa

    Previsto aperitivo e Giro Pizza con torta al costo di 20 euro e…qualche sorpresa! «Festeggiare i prossimi 80 anni di un artista che sa dare emozioni attraverso le sue narrazioni poetiche ci è parso il modo migliore per concludere il secondo ciclo di serate “caffé letterario”