
L’albero di Natale sarà allestito in Piazza Duomo a Milano e quest’anno tutti quei metri di altezza saranno coperti di palle rosse e argento del diametro di 25cm; l’allestimento natalizio di questo 2016 è stato affidato a Pandora, l’unica azienda che ha risposto al bando del Comune di Milano per gli addobbi Natalizi.
Dopo varie edizioni passate, indimenticabile quella di Tiffany tutta in “Azzurro Tiffany e argento”, quest’anno il natale avrà colori diversi; le decorazioni che completano l’albero saranno illuminate tutti i giorni a partire dalle ore 12:00 fino alle ore 24:00, e per tutta la notte nei giorni del 24 e 31 dicembre.
La dichiarazione rilasciata al momento dell’assegnazione dell’albero da parte del Mangani Director Southern Europe, Massimo Basei “Siamo onorati di poter regalare alla città di Milano l’allestimento dell’albero in piazza Duomo, che da sempre rappresenta un simbolo e un punto d’incontro per vivere con intensità lo spirito del Natale. Con il progetto ‘La gioia del donare’, Pandora si impegna ad unire tradizione e innovazione per veicolare messaggi positivi che tocchino il cuore di tutti”.