La Pallanuoto Banco Bpm Sport Management partecipa al BAFF

Alla manifestazione cinematografica prenderà parte quest’anno anche la Sport Management – partner dell’evento – che avrà un corner dedicato in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio

03 Maggio 2018
Guarda anche: Busto ArsizioEventi

Ci sarà anche la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management tra le realtà del territorio bustocco protagoniste del Baff – Busto Arsizio Film Festival – 2018. La manifestazione, giunta quest’anno alla sedicesima edizione, è in programma dal 5 al 12 maggio a Busto Arsizio e il menù cinematografico proposto quest’anno dagli organizzatori dell’evento sarà impreziosito dalla presenza di Luciano Ligabue che sarà l’ospite d’onore durante la serata d’apertura della manifestazione.

La Pallanuoto Banco BPM Sport Management avrà a disposizione un corner dedicato durante tutta la durata del Busto Arsizio Film Festival in modo da poter promuovere l’attività della pallanuoto e più in generale tutti i corsi che si svolgono all’interno della Piscina Manara (Via Luciano Manara, 13 – Busto Arsizio). L’appuntamento con i Mastini della pallanuoto è in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio.

Il 10 maggio alle ore 16.00 ci sarà poi la possibilità di incontrare da vicino i campioni della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management che, insieme ai cugini della Busto Pallanuoto Renault Paglini (squadra satellite di Sport Management che quest’anno partecipa al campionato di serie B maschile), saranno presenti all’incontro con il presidente del Baff Avv. Alessandro Munari e l’Assessore alla Cultura del Comune di Busto Arsizio Manuela Maffioli. L’appuntamento, in programma presso il corner Sport Management di Piazza San Giovanni a Busto Arsizio (presso lo spazio cinema), sarà anche l’occasione per proiettare alcuni filmati delle partite di questa stagione e delle imprese della squadra di mister Marco Baldineti che anche quest’anno è impegnata nel campionato di serie A1 maschile e che recentemente ha preso parte alla finale di Len Euro Cup proprio alle piscina Manara di Busto Arsizio.

Una partecipazione al Baff, quella dell’azienda Sport Management (partner dell’evento) e della squadra di pallanuoto della società, che sottolinea ancora una volta la profonda sinergia esistente tra la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management e le istituzioni della città di Busto Arsizio (VA).

Tag:

Leggi anche: