
Jovanotti a Linate, tutto pronto per la data di chiusura del Jova Beach Party. Sabato sera l’aeroporto ospiterà un evento unico.
“A Linate per stasera avranno finito di costruire il “ferro” e da stanotte si entra con gli altri reparti per allestire la “città invisibile” che sabato si alzerá in volo. Ci sarà musica dal primissimo pomeriggio organizzatevi per vivere tutta la giornata perchè ci sarà da impazzire”, queste le parole di un entusiasta Lorenzo Cherubini. Il cantautore continua ad aggiornare costantemente sui social i preparativi per l’ultima data del Jova Beach Party. Per concludere al meglio un tour di grande successo che ha portato la musica sulle migliori spiagge italiane, il 21 settembre Jovanotti sarà il mattatore dello spettacolo in programma all’aeroporto di Linate a Milano.
Il palco si troverà nella parte di prato rivolta verso Sea Prime, l’area dedicata all’aviazione privata. I numeri sono imponenti: largo cento metri, avrà di fronte uno spazio da 330 metri di lunghezza per 250 di larghezza. Dodici le torri per luci e audio (in tutte le altre date del tour erano quattro).