
L’incontro fa parte del calendario di iniziative promosse nel mese di giugno dal Comune di Ispra in occasione di Expo Milano 2015.
Il secondo appuntamento del ciclo “Raccontando Expo”, intitolato Expo: parla Leonardo a cura di Tiziana Zanetti e Federico Crimi
Con una app, sul web, al check-in d’ingresso: con qualsivoglia mezzo o ovunque succeda, il biglietto che avremo in mano per l’Expo di Milano 2015 parlerà “leonardesco”. La Milano delle acque, dei Navigli e del Cenacolo, il paesaggio lombardo, la scuola lombarda in pittura... tutto sembra conoscere, a Milano, un prima e un dopo Leonardo. Vero? Ne parleremo in questa serata.
La conferenza, ad ingresso libero e gratuito, si terrà in Via Milite Ignoto 31 presso la Sala Serra del Comunedi Ispra alle ore 21:00.