I funerali di Paolo Grassi, l’ex parà ucciso in Alaska, nella “sua” Biumo Inferiore
Il 33enne, assassinato a coltellate ad Anchorage, verrà sepolto vicino al padre a Tronzano
Guarda anche: Apertura • Mondo • Varese Città
L’addio a Paolo Grassi verrà dato dai suoi famigliari e dagli amici nel quartiere dove è cresciuto. La cerimonia funebre si svolgerà nella chiesa di Biumo Inferiore, fanno sapere i famigliari, ma la data non è ancora stata fissata.
I parenti sono infatti in attesa che l’Ambasciata italiana comunichi il giorno del rientro della salma.
Prima della funzione ci sarà probabolmente un rosario. Paolo verrà quindi sepolto a Tronzano, dove si trova anche il padre, scomparso sette anni fa.
Tag: alaska • omicidio • paolo grassi • parà
Leggi anche:
-
I cadaveri di una coppia di anziani sono stati scoperti dalla figlia in un appartamento di Busto Arsizio, in provincia di Varese. L’ipotesi è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio.
La donna, Maria Dolores Della Bella, 68 anni, aveva segni di strangolamento sul collo: è stata trovata
-
Il ritrovamento del cadavere è stato fatto nella tarda serata di martedì 17 aprile da parte di una guardia ecologica che si trovata nella zona. Allertati subito i soccorsi, sul luogo sono arrivate sia un’ambulanza del 118 che i carabinieri.
La vittima è un uomo di 40 anni circa di origine
-
E’ stato fermato oggi con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere il vicino di Marilena Re, Vito Clericò 64enne di Garbagnate Milanese.
I primi sospetti su di lui si sono sollevati quando i carabinieri hanno trovato tracce di sangue sui vestiti, che sono state successivamente fatte
-
L’uomo di 64 anni di Garbagnate Milanese è stato fermato con l’accusa di omicidio: queste le ultime notizie in merito alle indagini sulla promoter scomparsa da casa il 30 luglio scorso. Secondo gli investigatori sarebbe stato lui ad uccidere la donna e farne sparire il corpo. Oggi alle 13:00