Halloween si festeggia anche con il cibo. E anziché limitarsi al “dolcetto o scherzetto?”, perché non preparare un vero e proprio menu a tema?
È quello che proporranno ai bambini le ragazze dell’associazione Cresci con Gusto, ormai protagonista indiscussa dei laboratori di cucina per bambini in città e non solo.
Il programma
“Per il secondo appuntamento con i laboratori “Il mio menu, l’arte in tavola”, ci lasceremo ispirare dall’avvicinarsi di Halloween e prepareremo un Primo Piatto da paura! Colori da spavento, pennelli stregati, fantasia mostruosa…siete pronti a trasformarvi in artisti da brivido? Prezzo speciale 18 euro per i soci Cresci con gusto; 12 euro per gli iscritti all’Albero dei Bambini. Età 3-11 anni”.
Una festa tremenda
“Venite a festeggiare Halloween insieme a Cresci con gusto e Arthelier! Vi aspettiamo con un laboratorio di cucina tremendo e un gioco spaventoso…chi avrà il coraggio di partecipare? L’appuntamento è per sabato 31 ottobre dalle 14.45 alle 17.00, presso Arthelier (Via Francesco d’Assisi 26, Varese). Passeremo un pomeriggio di festa all’insegna del divertimento, ma soprattutto della paura!!! Possono partecipare bambini dai 4 ai 10 anni, per le prenotazione potete contattare direttamente Arthelier”.
Una spesa da brivido… in Coop
Sabato 31 ottobre, a partire dalle ore 15.00, i ragazzi dell’associazione saranno anche all’interno del Supermercato Coop di Varese (Via Daverio 44). “Mentre in grandi fanno la spesa, noi vi terremo compagnia con piccole attività mostruose, in perfetto stile Halloween. Preferite fare la spesa insieme a mamma e papà o avrete il coraggio di affrontare streghe e mostri insieme a noi? A voi la scelta!”. Ingresso libero e gratuito.