Germignaga: attività commerciale a fuoco

Alba di lavoro per i pompieri di Luino

22 Luglio 2016
Guarda anche: Luinese
germignaga

Oggi, venerdì 22 luglio alle ore 5:30 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Germignaga in piazza XX Settembre per incendio attività commerciale.
Per cause ancora in fase di accertamento, il magazzino di un negozio di biciclette è stato interessato da un incendio. I Vigili del Fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Tag:

Leggi anche:

  • Lago Maggiore: imbarcazione in difficoltà, intervengono i Vigili del Fuoco

    Un natante di 10 metri con a bordo una persona, causa problemi ai motori, si trovava alla deriva: l’uomo sul mezzo è riuscito a farsi notare da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. Immediatamente sul posto sono stati inviati gli specialisti del soccorso acquatico con la
  • Porto Valtravaglia: capriolo in trappola, i Vigili del Fuoco lo salvano

    Un capriolo è rimasto intrappolato nel cancello di una proprietà privata. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa e, mediante l’utilizzo di divaricatore, hanno liberato l’animale affidandolo alle cure di un veterinario.
  • Luino: il lago restituisce il corpo di una donna

    Il corpo di una donna è stato rinvenuto su una spiaggia in prossimità del porto turistico (Porto Nuovo). I Vigili del Fuoco, intervenuti con un’autopompa, mediante tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) hanno recuperato la persona. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della locale
  • Luino: piccola frana a Creva, Vigili del Fuoco sul posto

    Diversi metri cubi di roccia sono rovinati a valle minacciando un’abitazione. I Vigili del Fuoco intervenuti congiuntamente ai tecnici del Comune e ai geologi hanno evacuato a scopo precauzionale la casa.