Non ha preparato la cena al figlio. E per riposta quest’ultimo ha malmenato la madre. Colpevole dell’aggressione è un uomo di trentanove anni, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo stava scontando gli arresti domiciliari a casa della madre, per aver aggredito alcuni ragazzini con una roncola.
Non era la prima volta che l’uomo malmenava brutalmente la madre per futili motivi. Questa volta la donna era colpevole di essere malata e di non aver cucinato, per evitare la furia del figlio aveva tentato di chiudersi a chiave in camera ma l’uomo è riuscito a entrare colpendola più volte al volto.
I vicini allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento hanno chiamato i Carabinieri e il 118. Mentre i soccorritori dell’ambulanza giunta sul posto prestavano le prime cure alla donna, i Carabinieri di Cislago hanno arrestato l’uomo, che continuava a inveire contro la madre.
La donna con il volto tumefatto è stata trasportata all’Ospedale di Saronno.
L’uomo accusato di maltrattamenti in famiglia con l’aggravante delle lesioni personali è stato portato nel carcere di Busto Arsizio.