Gavirate incontra Aldo Cazzullo

Lunedì 27 aprile alle 18.00 nella Sala Consiliare un incontro con l’autore

22 Aprile 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloLaghi
cazzullo
Nell’ambito delle iniziative per il centenario della Prima Guerra Mondiale e il 70° anniversario della Liberazione l’evento organizzato dalla biblioteca e il Comune di Gavirate, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dei Laghi.

Aldo Cazzullo presenta i suoi libri:

La guerra dei nostri nonni. 1915-1918: storie di uomini, donne, famiglie e Possa il mio sangue servire. Uomini e donne della resistenza.

Per informazioni:  0332748278   biblioteca@comune.gavirate.va.it

 

 

Tag:

Leggi anche:

  • RI-LEGGIAMO una festa piena di libri per i ragazzi a Besozzo

    Promosso dal Sistema Bibliotecario dei Laghi e dal Comune di Besozzo in partnership con la Provincia di Varese e Nati per Leggere e co-finanziato da Regione Lombardia, il Progetto RI-LEGGERE, una seconda vita dei libri per ragazzi, tra conservazione sostenibile e nuovo uso, ha centrato la sfida di
  • Gavirate, Assaggi di territorio: percorsi tra arte e genialità

    Paolo Cova terrà una conferenza intitolata “L’arte medievale” dalle pitture di Santa Maria foris portas di Castelseprio fino a Castiglione Olona, la prima città ideale del Rinascimento italiano.   Per informazioni contattare la biblioteca al n. 0332 748278.  
  • Masciago Primo e Cassano Valcuvia, Vita di trincea

    1915 -2015 Grande Guerra la Valcuvia Ricorda è un evento organizzato dal Comune di Cassano Valcuvia, in partenariato con il Comune di Masciago Primo, l’Associazione Culturale Teatro Periferico, l’Associazione Momenti Musicali ed il Sistema Bibliotecario dei Laghi. La giornata prevede:
  • Vergiate, Salva un libro con un selfie

    Il progetto Salva un libro con un selfie, finalizzato a “salvare” i libri che le biblioteche annualmente sno costrette a scartare. Per partecipare all’iniziativa bisogna scattarsi un selfie in compagnia di un libro, postarlo su un social network – Facebook, Twitter o