Dopo il sold out del 30 gennaio, una seconda serata all’insegna del divertimento con la replica dello spettacolo che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico. Biglietti disponibili a teatro o su TicketOne.
Lavori in corso nasce dal desiderio di poter sperimentare e far maturare idee e suggestioni, uscite da una prima fase di lavoro a tavolino, nella quale ne abbiamo, insieme ad Antonio De Santis, delineati confini e struttura. Per poter far vivere queste nuove situazioni, per far parlare i personaggi, per farli interagire, per dar una voce alle parole fin ora solo scritte, lasciando libero sfogo all’improvvisazione che da queste potrà scaturire, c’è bisogno inevitabilmente del palco. In “lavori in corso” ogni spettacolo partirà dall’esperienza della rappresentazione precedente, trasportando di sera in sera, tutto ciò che di nuovo lo ha arricchito.
I due comici milanesi Ale e Franz saranno sul palcoscenico del Teatro Condominio domenica 29 marzo, sempre alle 21. I biglietti sono già in vendita, secondo le consuete modalità, a partire da 30 euro.