Gallarate, Giovanni Allevi al Teatro Condominio

Martedì 21 aprile alle 21.00 il pianista marchigiano si esibirà al Teatro Condominio con una tappa del suo Piano solo tour

20 Aprile 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloGallarate
allevi

Il grande pianista Giovanni Allevi torna a Gallarate dopo la trionfale esibizione dello scorso anno. Lo spettacolo celebra la sua ventennale carriera e festeggia il disco di platino ottenuto con l’album Alien. Biglietti in vendita presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi o sul circuito TicketOne.

Il “Piano solo” tour del musicista marchigiano farà tappa al Condominio il 21 aprile Quello di Giovanni Allevi sul palcoscenico del Teatro Condominio è un ritorno: in quello che lo stesso artista ebbe modo di definire «un piccolo Arcimboldi», il pianista marchigiano si era già esibito lo scorso anno.

Tornerà in primavera, nell’ambito di una tournée che lo porterà a toccare le principali città italiane. E ad esibirsi a Londra, Parigi, Barcellona, Zurigo e Berna. Il Piano solo tour è partito nel marzo di quest’anno ed è una tournée che Allevi ha voluto per festeggiare il disco di platino ottenuto dall’album Alien, album pubblicato nel 2010. Per celebrare questo traguardo, il musicista ha deciso di portare sui palcoscenici dei principali teatri del mondo (il tour ha toccato anche il Giappone) uno spettacolo che abbraccia tutta la sua ventennale attività compositiva. I fan del pianista marchigiano potranno così riascoltare le melodie che hanno reso famoso Giovanni Allevi in tutto il mondo.

Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare Allevi martedì 21 aprile alle 21.I biglietti sono in vendita a partire da 27 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio

Tag:

Leggi anche: