
Milano Malpensa sarà collegata ogni giorno con le principali città del Nord Italia grazie ai servizi offerti da Busitalia Fast, il nuovo servizio offerto ai viaggiatori dalle Ferrovie dello Stato.
DA Milano sarà possibile andare ad Aosta, Torino, Novara, Genova, Savona, Sanremo, Ventimiglia, Verona, Padova e Venezia.
“Il nuovo servizio, che si colloca nell’ambito delle attività volte all’ampliamento della catchment area di Malpensa – si legge in una nota -, nasce dalla collaborazione tra Sea e Busitalia Simet, società controllata da Ferrovie dello Stato Italiane. Con questi collegamenti, i passeggeri che abitano nella cosiddetta catchment area allargata, cioè a una distanza di 300/400 km da Malpensa potranno partire da casa per gli Usa, il Canada, l’Asia o il Medio Oriente collegati con voli diretti”.
Un nuovo ed importante investimento fatto dal gruppo FB per offrire un’alternativa valida al trasporto su rotaia. Il nuovo servizio, che si colloca nell’ambito delle attività volte all’ampliamento della catchment area di Malpensa, nasce dalla collaborazione tra Sea e Busitalia Simet.