Forza Nuova contro Greta e Vanessa: «Volevano aiutare i terroristi e l’hanno fatto». Striscioni fuori dalle case delle volontarie

Il partito di estrema destra ha effettuato un ‘blitz’ notturno fuori dalle abitazioni delle due ragazze, appendendo cartelli in cui criticavano le volontarie ed esprimevano il proprio supporto ad Assad

20 Gennaio 2015
Guarda anche: ItaliaVarese Città
Forzanuova 1

 

Un blitz notturno, tra lunedì e martedì, da parte di Forza Nuova contro le due volontarie rapite in Siria e tornate a casa sabato. I militanti del partito hanno affisso due striscioni, rispettivamente fuori dalle abitazioni delle due giovani, con parole di critica contro le ragazze. “Volevano aiutare i terroristi e l’hanno fatto: 12 milioni di dollari!!! Forza Nuova è con Assad” il contenuto del messaggio.

«L’operazione umanitaria delle due “vispe terese” – attaccano Federico Russo, responsabile di Forza Nuova della provincia di Varese e Salvatore Ferrara, coordinatore regionale – dimostra la pochezza dell’intelligence italiana che ha permesso alle due di dare il massimo supporto al Free Syrian Army; massimo supporto realizzatosi nel “rapimento” e nel conseguente rilascio previo riscatto». 

«Alcuni degli attori “siriani” sono già stati coinvolti in analoghi casi di “rapimenti”, a fine di autofinanziamento, di “giornalisti” italiani nel 2013 – prosegue il comunicato – nonostante l’evidente coinvolgimento di soggetti allogeni, in queste attività di fund raising, a spese dei contribuenti italiani il governo Renzi, succube delle folli politiche americane, anziché togliere ogni spazio ai terroristi anti Assad ha lasciato mano libera a questi soggetti e ai loro “ingenui” partner italiani con i risultati fin qui visti:
– pagamento di un riscatto milionario nel 2013 per gli sfortunati giornalisti Amedeo Ricucci, Elio Colavolpe, Andrea Vignali e Susan Dabous;
– probabile, se non certo, pagamento di 12 milioni di dollari per le due sfortunate Greta e Vanessa.
Peggiori sono i danni collaterali generati dalle due vicende: miglior armamento per le bande islamiste in medio oriente ma sopratutto denaro fresco per finanziare il terrorismo in Europa.
Forza Nuova ribadisce la necessità di sostenere chi veramente combatte il terrorismo islamico e cioè l’esercito siriano del Presidente Assad, togliendo ogni copertura e appoggio alle sedicenti “organizzazioni umanitarie” vere centrali di logistica terrorista islamista.
Inoltre in uno Stato serio, le due ragazzine sarebbero state messe agli arresti, in quanto hanno lasciato il suolo nazionale per unirsi a bande di criminali che combattono contro le forze legittime di un legittimo governo».

Forzanuova 2

 

Tag:

Leggi anche: