Festa d’Estate: giochi d’acqua a tempo di musica. GUARDA LE FOTO
Successo e docce gelate per l’arrivo dell’estate al Salotto
Guarda anche: Varese Città
La serata è stata un successo. Il Salotto è stato “invaso” dall’acqua, ma la serata si è scaldata al ritmo della musica di Lady Madness.
L’animazione non è mancata. E l’estate è arrivata anche a Varese.
Leggi anche:
-
Ma gli animatori del locale (Roberto Capellaro e Lara Aldizio in prima fila), hanno interpetaro insieme agli altri numerosi volontari una delle scene più belle del film, con la canzone di Aretha Franklin “Think”.
A dirigere le “operazioni” il gestore Vito Lionetti e Sergio
-
Sarà quindi una serata a pieno ritmo. E per lo staff e gli animatori del Salotto l’occasione per festeggiare il compleanno di uno degli ospiti fissi del locale, Fabio.
Un po’ di storia…
La canzone clou del film The Blues Brothers è l’indimenticabile Everybody Needs
-
La serata per la lotta contro l’Aids è stata un successo. I volontari della Cooperativa per la Lotta contro l’Emarginazione e di Insubria Lgbt hanno dostribuito materiale informativo per prestare attenzione sia sulle malattie sessualmente trasmissibili che sui pericoli della guida dopo
-
Durante la serata tutti potranno scattarti una foto e diventare quindi parte della campagna contro l’Aids. È il secondo anno che il Salotto ospita una tappa della campagna #Falloprotetto, lanciata proprio dalla Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione. Un segnale di grande