
insieme per creare una casa museo dedicata all’800 ed un arredo urbano oltre che viabilistico ed infrastrutturale, più attrattivo.
Un progetto di riqualificazione, tra immobile e centro storico e che avrà la villa come cuore pulsante da oltre 5 milioni di Euro . Un lavoro tecnico e politico che perdura da una decina di mese che rivitalizzerà il centro storico di Morazzone affinchè si possano creare nuove opportunità anche imprenditoriali.
Martedì 20 dicembre alle ore 10 presso la Sala Mazzucchelli della biblioteca civica di via XXVI Agosto verrà presentata la proposta di accordo di programma per la rivitalizzazione del centro storico di Morazzone e il restauro di Casa Macchi, lasciata in eredità al FAI da Marialuisa Macchi alla presenza di Roberto Maroni Presidente Regione Lombardia.