Fabrizio Corona in provincia di Varese. Affidato alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi
Il giudice di sorveglianza ha deciso di affidare Corona alla comunità Exodus a Lonate Pozzolo, accogliendo la richiesta dell’avvocato della difesa
Guarda anche: Busto Arsizio • Italia • Milano • Varese Città
Fabrizio Corona è stato scarcerato ieri. E la sua prossima tappa sarà proprio la nostra provincia: verrà infatti a Lonate Pozzolo, dove si trova una comunità Exodus di don Antonio Mazzi, per completare la pena.
L’ex fotografo delle star ha lasciato carcere di Opera dopo avere ottenuto l’affidamento ai servizi sociali, richiesta avanzata qualche tempo fa dalla difesa. La decisione è arrivata dal giudice di sorveglianza Giovanna De Rosa. Corona è stato in carcere due anni e tre mesi. Le prime parole una volta scarcerato: “Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più”.
Tag: don antonio mazzi • exodus • fabrizio corona • lonate pozzolo • scarcerato
Leggi anche:
-
Mercoledì 26 settembre, alle ore 15:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti nel comune di Lonate Pozzolo (Va), in via Cavour per incendio deposito.
Per cause ancora in fase di accertamento alcuni locali posti al piano terreno di uno stabile e adibiti a
-
Nei cinque comuni della provincia di Varese, i cui cittadini sono chiamati alle urne nella giornata di domenica 10 giugno dalle 07:00 alle 23:00. Per ogni comune saranno soggetti al voto il nuovo sindaco e vari consiglieri comunali.
Qui di seguiti i manifesti di Agra, Azzate, Jerago con Orago,
-
Il Comune di Lonate Pozzolo (Va) in occasione del Centenario della Prima Guerra Mondiale ha organizzato, unitamente all’Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione N. Tramonti di Lonate Pozzolo e al Circolo Filatelico Il Cipresso di Somma L.do, due eventi previsti in data 24 maggio 2018 dalle ore
-
Lunedì 5 febbraio, alle ore 16:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti nel comune di Lonate Pozzolo (Va), in via Camillo Benso Conte di Cavour, per incendio appartamento.
Per cause ancora in fase di accertamento, un unità abitativa posta al primo piano di uno