
Job Day Esselunga, iscrizioni aperte fino al 24 settembre “Cerchiamo allievi carriera direttiva in negozio”. Le selezioni del personale saranno effettuate a Milano dal 17 al 20 ottobre.
Per inviare la propria candidatura basta registrarsi sul sito di Esselunga e compilare il forum inviando in allegato il proprio curriculum.
Il Job Day – Il Job Day è un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore. Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.
Vantaggi Job Day – Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.