
Esselunga assume. La catena di supermercati numero uno nel nord Italia apre le porte a decine di nuovi dipendenti, per tante diverse mansioni. Il nuovo personale viene ricercato per i punti vendita del milanese ma le opportunità non sono da sottovalutare.
Gli annunci sul sito dell’azienda sono tanti: si cercano allievo di macelleria, cassiere, ‘picking up and delivery supervisor’, addetto al servizio di sorveglianza e allievo per carriera direttiva in negozio.
Tra le aziende più apprezzate del nostro territorio, Esselunga per ciascun tipo di dipendente e contratto mette a disposizione corsi di formazione personalizzati, al fine di offrire a tutti una formazione completa.
“Con oltre 390mila ore di corsi erogati ogni anno a favore di 22mila dipendenti, la formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo professionale e personale dei nostri collaboratori e con esso la crescita dell’intera organizzazione. – spiegano dalla direzione – Da lungo tempo ci siamo dotati di una vera e propria scuola di formazione interna, Esselunga Learning Center, per accompagnare le persone nello sviluppo di abilità e competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica. Tutte le nostre attività si svolgono in poli all’avanguardia, moderni e innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali”.