
Si sono svolte nelle giornate del 16 e 17 ottobre, le votazioni per eleggere il nuovo segretario cittadino di Arcisate del Movimento Civile.
Le operazioni si sono svolte sul web (sede del movimento) e hanno visto la partecipazione, di tutti gli attivisti, unitamente all’esecutivo nazionale, con il presidente Carola Trotta in testa.
Con voto unanime, è stata eletta Elena Setti, 30 anni, giovane mamma di tre splendidi bambini. Nata a Tradate, e residente nella cittadina della Valceresio,
fisico esile, ma grinta vulcanica, Elena si è distinta subito nel movimento per la sua attenta collaborazione alle attività del movimento, mostrando ottime capacità organizzative, e di divulgazione delle idee del movimento, sia su tematichevnazionali, che provinciali.
“Ringrazio tutta la dirigenza, e tutti gli attivisti del movimento, che hanno voluto fortemente la mia candidatura a questa elezione” sono state le prime semplici parole del neo segretario.
Il coordinatore nazionale, nell’occasione, ha annunciato, che a breve sarà completata la squadra in vista delle amministrative di Varese 2016, con la nomina del segretario cittadino di Varese.