Anche voi, come tanti, in gioventù avete fatto fatica a volte a trovare il numero giusto di amici per poter organizzare una partita di calcetto e prenotare il campo? E poi, chi doveva prenotare il campo? Ok. Queste esperienze con Dynameet non le faremo più! Grazie a questa APP d’ora in poi, potremo trovare amici intorno a noi, del nostro livello, della nostra età. Organizzare una partita a calcetto insieme e prenotare il campo direttamente tramite un click. Sembra fantastico, no?
Questa è una delle tante funzioni che questa APP dedicata allo sport ed al benessere può fornire ai suoi utenti. Dynameet però è molto di più. E’ nata dall’esperienza di una coppia di sportivi, Marika e Ricardo, che nei loro viaggi si sono trovati più volte a cercare contesti e persone dove e con le quali poter fare sport ed hanno sperimentato che non fosse così semplice ed immediato. Da qui l’idea di creare una App che potesse consentire a tutti gli appassionati di sport di trovare amici con i quali fare insieme attività sportive. Da qui il passo a voler diventare un “punto di riferimento” anche per professionisti, centri sportivi, aziende e Sponsor è già alla portata. Con una significativa Community di “sportivi” internazionali Dynameet potrà iniziare ad attrarre anche operatori del wellness e dello sport, Brands e Sports centers. E di questo ne è convinta Texhoma Energy Inc., una Società Pubblica di Investimento quotata negli USA, che è diventata da poche settimane il Partner finanziario di Sportproject, che di Dynameet ne è la Proprietà.
Questo il messaggio trasmesso in conferenza stampa il giorno 13 ottobre presso il Nyx Hotel di Milano da Marika Prandato e Ricardo Sanchez di Sportproject alla presenza di TV e giornali e da Nicolò Bedendo e Stefano Esposito di Texhoma Energy. “Il nostro obiettivo in Dynameet non è solamente di natura finanziaria” afferma in Conferenza, Bedendo “ma soprattutto di creare valore attorno a Dynameet , perché possa diventare nel tempo davvero un punto di riferimento internazionale per tutti coloro che amano e si occupano di Wellness e Sport e di conseguenza un Marchio globale”. Ed aggiunge Esposito, “Texhoma vuole proporre ai propri investitori prodotti ad alto profitto che siano una vera alternativa a prodotti bancari e simili e Dynameet potrà essere uno dei nostri prodotti profittevoli”.
Infine Marika chiude la Conferenza con un bel messaggio solidale ricordando che l’idea di creare Dynameet è nata in un Campo profughi in Libano dove lei aiutava donne e bambini a “fare squadra” attraverso attività sportive e corsi di auto difesa. “Con Dynameet vorremmo anche aiutare tutte le persone deboli a potersi costruire una solida vita sociale e a divertirsi facendo sport”.
Questo il messaggio di Marika e forse anche l’augurio per una nuova APP che promette di “creare occasioni di wellness e di sana amicizia”.
Mariella Lamonica