Dumenza, trovato un cadavere nel bosco: era legato ed incappucciato
Il corpo senza vita è stato ritrovato nella mattina di venerdì 1 dicembre
Guarda anche: Apertura • Attualità • Cronaca • Laghi • Luinese
Il cadavere di un uomo legato ad un albero e incappucciato è stato trovato questa mattina in località Pradecolo a Dumenza.
Il corpo senza vita è stato ritrovato in una zona boschiva poco frequentata non lontano dal ciglio della strada.
A dare l’allarme sono stati alcuni escursionisti. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Luino.
Ancora da chiarire se si tratti di omicidio o suicidio.
Tag: dumenza
Leggi anche:
-
In merito al riconoscimento della “menzione speciale” ai Carabinieri di Dumenza, nell’ambito del Premio Rosa Camuna 2019, interveniente Giacomo Cosentino (Capogruppo di Lombardia Ideale – Fontana Presidente): “ho avanzato la candidatura per l’ottenimento di un riconoscimento ai
-
Giovedì 20 settembre, alle ore 13:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nel comune di Dumenza (Va), in località Predeccolo per soccorso persona.
Un cercatore di funghi si è trovato in difficoltà in una zona impervia, impossibilitato a muoversi ha lanciato
-
In merito alle polemiche inerenti la gestione del rifugio dell’Alpe Bovis, nel Comune di Dumenza, interviene Giacomo Cosentino, Consigliere Regionale del Gruppo Fontana Presidente:
“Tengo molto alla valorizzazione del nostro territorio e mi è dispiaciuto leggere sui giornali polemiche
-
Ieri, domenica 30 luglio, alle ore 11:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nel comune di Dumenza (Va) in località “Predeccolo” per soccorso persona.
Una donna classe ’60 che stava facendo un’escursione nei boschi dell’alto Verbano è