
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ispezione ai portali segnaletici, saranno effettuate, IN MODO ALTERNATO, alcune chiusure notturne, nei seguenti giorni ed orari:
-per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 20 alle ore 05:00 di mercoledì 21 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza, al km 17+000; sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano, al km 16+000.
-per una notte, dalle ore 22:00 di mercoledì 21 alle ore 05:00 di giovedì 22 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe direzioni/rovenienze (Milano e Varese). In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gallarate, al km 29+900; sarà chiuso dello svincolo/stazione di Gallarate al km 29+900, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500.
SI RICORDA CHE LE CHIUSURE SARANNO EFFETTUATE IN MODALITA’ ALTERNATA