Concorso writers street art terminato

Organizzato da Albè & Associati Studio Legale in collaborazione con Wg Art.it, i vincitori del concorso sono Fabrizio Sarti e Giacomo De Giorgi

09 Ottobre 2017
Guarda anche: Busto Arsizio

I vincitori del concorso sono: Fabrizio Sarti di Venegono Inferiore (Va) e Giacomo De Giorgi di Azzate (Va).

TEMA: ARTICOLO 1 DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL’UOMO – “TUTTI GLI ESSERI UMANI NASCONO LIBERI ED EGUALI IN DIGNITA’ E DIRITTI. ESSI SONO DOTATI DI RAGIONE E DI COSCIENZA E DEVONO AGIRE GLI UNI VERSO GLI ALTRI IN SPIRITO DI FRATELLANZA”.

Strappi di volti – di Fabrizio Sarti – Su uno sfondo strappato – come la società composta da una molteplicità di culture, valori ed individui “diversi” ma legati tra loro in un processo di continuo scambio che porta al progresso – si inseriscono i volti delle persone che, pur mantenendo la propria identità, partecipano al compimento di un unico disegno e sono egualmente importanti. Il valore che ne deriva è dato infatti dall’interconnessione dei soggetti che, liberi e titolari degli stessi diritti, interagiscono tra loro.

Voliamo insieme – di Giacomo De Giorgi – Sospesi nell’aria, simbolo della libertà, gli individui scelgono di tenersi per mano e dunque condividere l’esperienza del volo, che rappresenta un momento di fratellanza in cui ognuno dona agli altri la propria esperienza. L’uguaglianza è il presupposto che rende possibile la connessione delle menti che crea idee, pensieri e progetti condivisi, trasmettendo reciprocamente fiducia nell’altro.

Tag:

Leggi anche: