Proseguendo nei lavori di rifacimento dei marciapiedi, dopo via Galilei, via monte Grappa, via XX Settembre, sono partiti oggi i lavori di rifacimento del dosso di via Madonini, perché gravemente rovinato.
Ci potranno essere, come per ogni opera stradale, disagi nella circolazione.
L’impresa sta adeguando la segnaletica stradale.
I lavori dureranno tutta questa settimana e la prossima, tempo permettendo.
Durante i lavori, la circolazione stradale subirá queste modifiche:
– il traffico di Via 25 Aprile verrà sempre garantito e regolato con senso unico alternato mediante impianto semaforico.
– il traffico di via Madonnini proveniente da Via Solferino, durante le ore di lavoro verrà deviato in Via Petrarca e verrà consentito il doppio senso di Via Caduti Liberazione nel tratto Petrarca-25 Aprile.
– il traffico di Via Madonnini lato campagna verrà tutto dirottato sulla stradina sterrata di collegamento Via Madonnini – Via Cerro, che c’è dopo la fattoria Guzzetti.
– al termine di ogni giornata, se tecnicamente possibile, tutto il traffico di Via Madonnini verrà regolarmente garantito.
– i lavori dureranno tutta la settimana, al termine della quale il dosso verrà riaperto lasciando il gradino in attesa del tappeto di usura in asfalto (come quelli in via dell’acqua), che si eseguirà la settimana prossima. Durante il tempo in cui non é presente il tappeto d’usura in asfalto FATE ATTENZIONE al gradino durante la salita e la discesa dal dosso.
– per ogni altra informazione, le persone competenti a darvi informazioni sono l’ufficio tecnico del comune di Uboldo e l’ufficio di polizia locale del servizio di Origgio-Uboldo, che si trova presso il comune di Origgio.