Cecchetti dice la sua sulla Franco Tosi di Legnano

Franco Tosi di Legnano, Vicepresidente Cecchetti: “Governo si dia una mossa e venga incontro alle esigenze della proprietà e dei lavoratori”

18 Gennaio 2017
Guarda anche: AltomilaneseLombardiaPolitica

“No al trasloco della Franco Tosi da Legnano. Il governo si dia una mossa e aiuti l’attuale proprietà per confermare le linee di produzione storiche esistenti nella Città del Carroccio e salvare così uno dei simboli del lavoro dell’Altomilanese”. Così il Vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) in merito alle notizie che danno possibile, in mancanza di successo nelle trattative avviate al Ministero, il trasferimento della fabbrica a Burago di Molgora (Mb), sede del gruppo Presezzi. “E’ necessariadice Cecchetti la più ampia mobilitazione possibile per evitare che un territorio già duramente provato dalla crisi venga ulteriormente penalizzato. Il ministro Poletti continua Cecchettiè venuto due volte a Legnano a fare la sua passerella e a elogiare la storia della Franco Tosi, ma i lavoratori, così come la proprietà, non se ne fanno nulle delle chiacchere del Governo e vogliono fatti concreti. Il Governo del Partito democraticoconclude Cecchetti – dimostri almeno questa volta di avere minimamente a cuore il nostro territorio e supporti concretamente il rilancio dell’azienda affinché la proprietà possa rimanere senza problemi nella storica azienda legnanese
Cecchetti ha infine annunciato che presenterà un’interrogazione alla Giunta regionale per chiedere che la Regione scenda con forza in campo e agisca sul governo per permettere il proseguimento dell’attività nello stabilimento di Legnano.

Tag:

Leggi anche: