Casting a Varese, martedì 25 ottobre le selezioni

Vuoi far parte del cast del remake “Suspiria” diretto da Luca Guadagnino e ambientato all’Hotel Campo dei Fiori”?

25 Ottobre 2016
Guarda anche: Varese Città
suspiria

Il film originale fu diretto da Dario Argento nel 1977, oggi si si prepara per fare il remake e come location è stata scelta proprio la provincia di Varese con particolare attenzione rivolta verso l’Hotel Campo Dei Fiori oggi in disuso.

Si cercano comparse tra i 18 e i 75 anni che abbiano le seguenti caratteristiche:

– Tratti somatici nord europei o tedeschi; capelli lunghi o medio lunghi al naturale (Non colorati); Uomini con barba baffi e basette. Gradite le persone con la conoscenza della lingua inglese (Ma non obbligatorio).
–  I casting avranno luogo nella città di Varese negli uffici di piazza Monte Grappa 5, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,00 alle 18,00 di martedì 25 ottobre 2016.
– Presentarsi con fotocopia della carta di identità, codice fiscale (tessera sanitaria regionale) e Iban bancario per l’accredito del vostro compenso lavorativo.

I fortunati scelti si troveranno a lavorare con l’attrice hollywoodiana Dakota Johnson, protagonista della trilogia “50 sfumature”, e l’attrice Tilda Swinton.

Le prime riprese di questo nuovo film saranno girate nella notte del 31 ottobre, proprio nella notte di Halloween così da rendere l’atmosfera ancora più…paurosa.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese in tv: cercasi comparse e figuranti

    Il team della sitcom LoveSofaTv, in collaborazione con Impero Miv Varese ufficializza la data dei casting per selezionare comparse e figuranti per i nuovi episodi che saranno registrati nel corse del mese di luglio nelle sale del cinema MIV di Varese. QUANDO? Lunedì 25 giugno dalle ore 20.00 sino
  • Proiezione film Suspiria

    Lunedì 14 dalle 21:30 una selezione di cortometraggi della sezione “Inferno” di Cortisonici e proiezione di Suspiria, di Dario Argento, a cura di MovieRider. Appuntamento da non perdere durante la Festa della Montagna: a cura del Gruppo Alpini Varese nella serata di lunedì 14 agosto sarà
  • Nuovi casting per “Suspiria”

    Un nuovo appuntamento con i casting per il film “Suspiria” che sarà girato tra novembre e dicembre. Dopo le selezioni che sono state fatte qualche settimana fa, lo staff ora cerca altri volti da inserire all’interno del cast del film, ma questa volta le indicazioni date
  • Hotel Campo dei Fiori: riportarlo agli antichi splendori

    “Mettere in primo piano, ossia attenzionare strutture e siti ubicati a Varese lasciati colpevolmente cadere in disgrazia, deve diventare uno degli obiettivi di ogni varesino che vuole recuperare le proprie radici culturali”. Questo il progetto del candidato sindaco del Movimento 5