
Il film originale fu diretto da Dario Argento nel 1977, oggi si si prepara per fare il remake e come location è stata scelta proprio la provincia di Varese con particolare attenzione rivolta verso l’Hotel Campo Dei Fiori oggi in disuso.
Si cercano comparse tra i 18 e i 75 anni che abbiano le seguenti caratteristiche:
– Tratti somatici nord europei o tedeschi; capelli lunghi o medio lunghi al naturale (Non colorati); Uomini con barba baffi e basette. Gradite le persone con la conoscenza della lingua inglese (Ma non obbligatorio).
– I casting avranno luogo nella città di Varese negli uffici di piazza Monte Grappa 5, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,00 alle 18,00 di martedì 25 ottobre 2016.
– Presentarsi con fotocopia della carta di identità, codice fiscale (tessera sanitaria regionale) e Iban bancario per l’accredito del vostro compenso lavorativo.
I fortunati scelti si troveranno a lavorare con l’attrice hollywoodiana Dakota Johnson, protagonista della trilogia “50 sfumature”, e l’attrice Tilda Swinton.
Le prime riprese di questo nuovo film saranno girate nella notte del 31 ottobre, proprio nella notte di Halloween così da rendere l’atmosfera ancora più…paurosa.