Castello Cabiaglio: una domenica con il Giusto Inperfetto

Domenica 7 febbraio altro appuntamento col mercato equo e sostenibile

29 Gennaio 2016
Guarda anche: Varese Città
cabiaglio

Domenica 7 febbraio,come ogni prima domenica del mese nelle piazze del comune di Castello Cabiaglio dalle 10 alle 17.00 riaprirà il mercato del  GIUSToInPERFETTO.
Il progetto nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale e delle famiglie che compongono il gruppo GAS di Cabiaglio di creare un mercato che avesse come obiettivo quello di favorire e promuovere realtà locali come produttori bio piccoli artigiani, cooperative sociali e associazioni onlus che abbiano come principi la sostenibilità sociale e ambientale, realtà che investano sul valore umano e non sui grossi fatturati, piccole realtà che con trasparenza e onestà vendano i loro prodotti di qualità a un prezzo equo e giusto.
Vorremmo dar vita  a un mercato  dove le persone  si avvicinino con consapevolezza non solo a un “prodotto” ma un progetto sociale dove l’estetica lascia il posto al valore etico, dove “l’inperfezione” può diventare sinonimo di qualità e dove chi acquista si ritrova tra le mani il risultato di chi con impegno e giustizia ha fatto del proprio lavoro anche una scelta di vita.
In occasione della manifestazione i due ristoranti del paese – Circolo Verderamo e Airone Rosa – proporranno due menù a prezzo fisso

Tag:

Leggi anche: