
Preparate la lista dei regali, il tradizionale Mercatino di Natale a Villa Buttafava si amplia con l’aggiunta di una nuova location a Villa Oliva. Più di cento espositori di decorazioni natalizie, borse, collane, gioielli, profumi, formaggi, vini, pasta, castagne, giocattoli e poi animazione, giochi per i più piccoli e altro ancora. Ingresso gratuito.
Torna, come ormai tradizione, il Mercatino di Natale di villa Buttafava, giunto ormai alla settima edizione, con molte novità, a partire dal sito www.nataleinvilla.it che contiene tutte le informazioni utili sull’evento.
Altra novità, l’ampliamento dell’offerta dei prodotti con la partecipazione di commercianti cassanesi a villa Oliva , la villa comunale all’interno del parco della Magana.
Le due ville saranno collegate con un bus navetta gratuito, a partire da sabato pomeriggio, con due fermate intermedie.
L’evento si svolgerà sabato 29 e domenica 30 novembre, dalle 10 alle 20, con ingresso gratuito (in villa Oliva sabato sabato fino alle 24).
Gli stand dei 90 espositori a villa Buttafava e dei 30 a villa Oliva saranno posizionati sia all’esterno che all’interno delle due ville. Ci sarà una zona ristoro a villa Buttafava dove sarà possibile anche pranzare, oltre a trovare vari stand gastronomici e di formaggi, polenta, vini, liquori, birra e molto altro.
Gli espositori proporranno decorazioni natalizie, borse, collane, gioielli, profumi, formaggi, vini, pasta, castagne, giocattoli, animazione, giochi per i più piccoli e altro ancora. Ci saranno, come gli scorsi anni, stand di associazioni “no profit”.
Inoltre, sia sabato che domenica, Babbo Natale in persona sarà presente, alternandosi tra le due ville, per incontrare i bambini e ricevere le loro letterine.
Quale migliore occasione di poter fare gli acquisti dei regali di Natale in un solo giorno e contenendo i costi?
Durante gli orari di maggiore affluenza (domenica pomeriggio) l’ingresso a villa Buttafava sarà regolamentato per motivi di sicurezza. Si consiglia di visitare il mercatino al sabato e la domenica mattina per una migliore fruizione degli spazi.
Verrà istituito un senso unico in via Trento (dal civico 1 al 18) durante la manifestazione.
Per ulteriori informazioni www.nataleinvilla.it – info@00e20.com – 348/3125019