Si è salvato grazie ad una passante, che la notte tra venerdì e sabato ha notato il suo corpo privo di sensi per strada. Un ragazzo di ventincinque anni, di origine ucraina, è stato violentemente pestato e quindi lasciato a lato di una strada a Cassano Magnago, dopo una lite con un gruppo di persone.
I fatti, ricostruiti dai Carabinieri, risalgono alla serata di venerdì. Il ragazzo si trovava in compagnia di altre tre persone, un italiano e due ucraini, nel parcheggio della stazione di Gallarate. Le dinamiche sono ancora da chiarire completamente, ma sembrerebbe che la vittima sia stato aggredita dopo essere salita sull’auto di uno dei tre.
Lo scoppio di violenza potrebbe essere stato causato dall’abuso di alcolici. Dopo essere stati colpito in diverse parti del corpo, il ragazzo ucraino è stato portato in auto e quindi abbandonato sul territorio di Cassano Magnago, lungo una strada. Non prima di essere derubato di cellulare una banconote di 50 euro e bancomat. Lì è stato notato da un passante, che ha avvertito i soccorsi. I Carabinieri, in meno di un giorno, sono riusciti ad individuare i tre sospettati del reato e ad arrestarli. Al momento sono nel carcere di Busto.