Cassano Magnago: cade un autogiro, due morti

Il titolare dei Carrefour Dario Fantinato e il dentista Antonio Guidotti non sopravvivono allo schianto

20 Marzo 2016
Guarda anche: Gallarate
FB_IMG_1458525319256

Tragedia a Cassano Magnago intorno alle 17 di domenica: un autogiro con a bordo due persone è precipitato dalle parti dell’agriturismo Oasi. Entrambe le persone a bordo sono morte sul colpo.

Si tratta di due persone molto note a Varese: Dario Fantinato, gestore insieme ai fratelli del Fantinato Group sotto la cui etichetta ci sono moltissimi supermercati Carrefour del Varesotto; e Antonio Guidotti, celebre dentista specializzato nella parodontologia e nell’implantologia. Il velivolo si è incendiato dopo aver toccato terra: a nulla sono valsi i soccorsi portati da Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Leggi anche:

  • Fantinato, una città in lutto

    Stracolma la basilica di San Vittore per ricordare sì l’imprenditore, che dalle piccole macellerie di quartiere ha costruito un impero legato alla grande distribuzione organizzata col marchio Carrefour, ma soprattutto per ricordare l’uomo, la persona sincera, affabile ed educata che
  • Aime: borsa straordinaria per Dario Fantinato

    Questa verrà assegnata ai giovani che presenteranno progetti innovativi di autoimprenditorialità o progetti di riedizione di mestieri artigiani, con un contributo a sostegno dell’idea di start up presentata. La decisione è stata presa dal consiglio direttivo dell’associazione guidata
  • Fantinato, il ricordo di Vincenzi: “Grave perdita per il territorio”

    Come sindaco del Comune di Cantello non potrò mai dimenticare la sua franchezza e la sua disponibilità alla collaborazione con l’amministrazione comunale. Un forte ed affettuoso abbraccio rivolgo ai familiari tutti, in particolare, alla moglie e al piccolo Davide».