Bodio Lomnago, Giornata Fai di Primavera a Villa Bossi

Sabato 21 marzo dalle 14.30 un pomeriggio tra visite guidate e concerti musicali

18 Marzo 2015
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
villa bossi bodio

Villa Bossi partecipa alle Giornate di primavera promosse dal Fondo Ambiente Italiano. Le visite guidate e i concerti sono ad accesso libero e gratuito.


Villa Bossi è lieta di collaborare con i giovani del F.A.I. per aprire le porte agli amanti dell’arte e della musica. Visite guidate e appuntamenti musicali per tutti, gratuitamente.

Il programma
14,30 – 17,30: visite guidate
17,30 – 18,30: Concerto
Giuliano Mattioli (arpa), Alessandra Molinari (soprano), Carlotta Colombo (soprano), Gruppo Polifonico Josquin Despréz (coro). Il musicologo Andrea Malnati illustrerà temi e caratteri del repertorio eseguito.

Per partecipare alle visite guidate e agli appuntamenti musicali non è richiesta né la prenotazione né alcun contributo.
All’interno delle fasce orario indicate per le visite guidate, l’orario di accesso è libero.

Tag:

Leggi anche:

  • Una nuova rotonda sulla provinciale del Lago

    Strada provinciale del Lago più sicura con la nuova rotatoria che verrà realizzata all’incrocio con le vie Piave e Acquadro in comune di Bodio Lomnago. Con questo intervento Villa Recalcati mette in definitiva sicurezza un nodo viabilistico delicato e dove si sono spesso verificati incidenti
  • Giornate Fai di Primavera 2017: tutti i luoghi aperti in provincia

    Molti luoghi di arte e cultura apriranno le proprie porte al pubblico in questo fine settimana, grazie all’iniziativa del Fondo Ambiente Italiano. A Varese oltre a Villa Panza saranno aperti diversi luoghi sia sabato dalle 14.30 alle 18 che domenica dalle 10 alle 18: la Chiesa
  • Scontro tra auto e moto a Bodio Lomnago

    I vigili del fuoco giunti in posto con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
  • Varese e Provincia, gli appuntamenti del fine settimana: la domenica

    VARESE In via Marconi e piazze Battistero e San Vittore Platea cibis Street food con operatori provenienti dalle diverse regioni italiane. Varese Liberty Tour con un accompagnatore d’eccezione Silvio Raffo, partenza da Piazza Monte Grappa alle 10.00 e alle 15.30. Nella Casa Museo Lodovico