
Il nome Kaos Teatro non è casuale, ma esprime la ricchezza e la vivacità della proposta artistica che, questa giovane Associazione Culturale no profit, ha saputo realizzare in soli dodici mesi di attività.
Dopo diversi anni di studio e sperimentazione presso il Teatro San Giorgio, un gruppo di ragazzi hanno deciso di darsi un nome e di assumere l’identità di Associazione culturale, senza scopo di lucro. In essa hanno fatto confluire le proprie esperienze e studi in campo teatrale, ponendosi come obiettivo la realizzazione e la promozione di iniziative artistiche e, in particolar modo, teatrali rivolte a bambini e adulti.
L’anno scorso il loro lavoro ha trovato come principale spazio d’espressione proprio il Teatro San Giorgio, dove è stato portato in scena il loro primo spettacolo L’innominato liberamente ispirato a I promessi sposi di Alessandro Manzoni.
hanno iniziato a collaborare con altre realtà culturali attive sul territorio. Ultimo progetto realizzato è stata la performance dedicata all’arte .
Il prossimo appuntamento sarà il 25 gennaio a Brenno con lo spettacolo per bambini Il Bello Addormentato nel Bosco.
Amano definirsi attori registi tecnici e trovarobieri perché cercano di occuparsi insieme di tutto, ma sono soprattutto una bella prova di amicizia. Un gruppo di amici e di attori estremamente preparati che con fatica, ripensamenti, opinioni discordanti e animate discussioni, cercano di dar vita a personaggi storie e spettacoli, per portare ovunque la loro passione per la cultura e il teatro.