Arcisate in Fiaba

Domenica 19 aprile al Parco Lagozzo dalle 10.00 alle 19.00 una giornata di attività dedicata ai più piccoli

16 Aprile 2015
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
arcisate fiaba

Per un giorno il paese si trasformerà in un borgo medievale e fiabesco, grazie alla manifestazione organizzata da Comune, Amicizia Per Educare e Basilisco Entertainment.

Arcisate in Fiaba è una giornata di festa dedicata ai bambini e agli adulti appassionati di Medioevo organizzata dal Comune di Arcisate in collaborazione con APE amicizia per educare e Basilisco Entertainment. Per l’occasione verrà allestito un accampamento medioevale con tanto di cavalieri, spade, rapaci, lupi e musica. Un vero e proprio tuffo nel passato, assieme a Mago Merlino, in un ambiente fiabesco con attori, comparse e ospiti vestiti a tema.

I bambini e i ragazzi potranno partecipare in modo attivo alla storia con l’animazione appositamente creata per loro. Verranno allestiti percorsi culturali, laboratori, giochi di ruolo, ambientazioni, esposizioni, antichi mestieri, mercatini e tante altre sorprese.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcisate In Fiaba 2017

    Scenografie, esposizioni, mercatini, accampamenti e mestieri medievali faranno da cornice all’intenso programma di intrattenimento, che prevede (oltre a combattimenti, duelli e giocoleria di corte) musica medievale di grande impatto, le acrobazie in volo della Falconeria Maestra e lo