Amplifon cerca 85 nuovi lavoratori

Da mercoledì 25 settembre via ai career day in tutta Italia

25 Settembre 2019
Guarda anche: Lavoro

Parte mercoledì 25 settembre da Torino il tour di Amplifon per attrarre giovani talenti e per presentare interessanti opportunità di inserimento professionale.

L’azienda – leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito – sarà presente al Job meeting di Torino (9-17; Palazzetto dello Sport Ruffini, viale Bistolfi 10, Torino) per presentare a studenti e a giovani professionisti percorsi di formazione e sviluppo in una realtà in grande crescita, dinamica e dal respiro internazionale.

Dopo Torino, Amplifon sarà presente al Career Day dell’Università Cattolica di Milano (8 ottobre), al Job Meeting di Napoli (16 ottobre) e al Bocconi & Jobs (5 novembre) dell’Università Bocconi. Oltre a quelli italiani, nel corso del 2020 Amplifon incontrerà i giovani talenti dei 29 Paesi in cui è presente durante diversi appuntamenti internazionali in partnership con le principali università e associazioni studentesche internazionali.

Le posizioni aperte comprendono anche i settori delle vendite, del retail, della gestione della catena di distribuzione, della finanza e delle risorse umane. La ricerca di nuovi profili riguarda anche la nostra rete di punti vendita per la quale ricerchiamo al momento oltre 50 professionisti.

“In Amplifon le persone sono l’ingrediente principale del nostro successo – oltre 16 mila professionisti in 29 Paesi – che ogni giorno fanno la differenza per i nostri clienti. In questa fase di crescita stiamo espandendo la nostra organizzazione e cerchiamo nuovi profili in linea con le nostre ambizioni e i nostri valori. Il tour nei principali career days italiani è un esempio della nostra strategia di attrazione dei migliori talenti in tutto il mondo. Questi appuntamenti ci permettono di presentare la nostra realtà: una ‘start-up con quasi 70 anni di storia’ in una fase di grande trasformazione guidata dal digitale e dall’innovazione con l’Uomo al centro” si legge nella nota diffusa dall’azienda.

Tag:

Leggi anche: