Amazon apre un nuovo stabilimento nel milanese

La struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e creerà 30 posti di lavoro a tempo indeterminato nel giro di 3 anni

05 Giugno 2020
Guarda anche: Lavoro

Nuovo deposito di smistamento Amazon a Mezzate, in provincia di Milano. La struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti nella zona sud-est della provincia di Milano, nella provincia di Lodi e in parte di quella di Cremona.

“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo – dichiara Gabriele Sigismondi, responsabile AL Italia – siamo orgogliosi del lavoro che stiamo svolgendo nel consegnare i prodotti di cui i nostri clienti hanno più bisogno e supportare le comunità locali attraverso le donazioni effettuate negli ultimi mesi a sostegno di enti come il Dipartimento della Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana e il Banco Alimentare”.

Per candidarsi alle posizioni aperte si può accedere già a partire da oggi sul sito dell’azienda, nella sezione “jobs” (www.amazon.jobs). Al momento le selezioni riguardano le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto. A partire dall’estate saranno aperte le selezioni per gli operatori di magazzino, a cui ci si potrà candidare sempre dal sito, dove sono disponibili anche i requisiti richiesti.

Tag:

Leggi anche: