La FESTA 2015 è iniziata “battezzata” da una pioggia rinfrescante…
L’acqua sarà di sicuro di buon auspicio per questa edizione de LA FESTA di Comunità Giovanile.
Questa settimana dopo la performance di mercoledì al Museo del Tessile degli EFFETTO LIGA (che ritornano dopo il successo dello scorso anno durante la festa della birra – PROSIT FEST) ci saranno eventi imperidibili:
VENERDI’ 19 GIUGNO DALLE 21 FEMALE ROCK NIGHT con The Shiver//Love Frame//NeverTrust 3 band rock con una caratteristica comune: le bellissime cantanti donne.
SABATO 20 GIUGNO: – DALLE 10 INIZIA BUSTO IN FANTASY: una due giorni di Giochi di Ruolo, Tornei di carte, Tornei di videogiochi, Contest Cosplay e chi più ne ha più ne metta;
– DALLE 20.30 invece prenderà il via il SUMMER SOLSTICE FOLK FEST, l’ormai tradizionale Festival Folk del Solstizio. Sul palco saliranno i MATERDEA (band preferita del grande Valentino, da poco scomparso, che mai mancava ai loro live), VALLORCH, KANSEIL, AEXYLIUM.
DOMENICA 21 GIUGNO: – DALLE 10 continua il Busto in fantasy che vedrà, nel pomeriggio sotto il tendone di colonia, l’aspettato Contest Cosplay che culminerà con l’esibizione dei PASTOONS band che come è intuibile dal nome, ha come tema principale i cartoni animati
– DALLE 21.15 toccherà calcare il palco della FESTA a POISON GARDEN (apprezzatissimi al Cartoomics di Milano) e Me Arise (con le loro canzoni in giapponese).
Insomma, programma fittissimo e per tutti i palati! A proposito di palati il ristorante de LA FESTA 2015 apre venerdì sabato e domenica dalle 18.30 (dalle 12 quando la programmazione copre anche la fascia oraria del pranzo), tutti gli altri giorni dalle 19.30.
La Festa durerà fino al 12 luglio.