A9 Lainate-Como-Chiasso: Chiusura Como Centro-Chiasso E Lago Di Como-Como Centro

Per lavori di manutenzione a partire da lunedì 11 dicembre

10 Dicembre 2017
Guarda anche: Trasporti Strade Autostrade

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di manutenzione, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne:

-per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 11 alle ore 05:00 di martedì 12 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso verso la Svizzera.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a Via Bellinzona.
Contestualmente sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in entrata lverso Lainate/Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata di Fino Mornasco al km 30+000;

-per tre notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di martedì 12 alle ore 05:00 di venerdì 15 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Lago di Como, si dovranno seguire le indicazioni dapprima su Via Bellinzona, successivamente sulla SP17, fino a raggiungere lo svincolo di Como Centro.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese, pedoni a rischio in via Frattini. La Lega solleva il problema

    Uno spettacolo a dir poco triste e desolante quello dei marciapiedi di via Frattini, storica sede degli Uffici Finanziari (Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Varese), che da troppo tempo versano in uno stato di incuria e abbandono, semisommersi da erbacce e sterpaglie, oltre che
  • A8 Milano-Varese chiusure notturne dal 23 la 25 settembre

    Sulla A8 Milano-Varese, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne. Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 settembre sarà regolarmente aperto il tratto compreso tra Castronno e il bivio con la Diramazione Gallarate Gattico D08, verso Milano e, di conseguenza, sarà aperto anche
  • Proseguono le asfaltature a Varese

    Prosegue il Piano asfaltature del Comune di Varese e proseguono i lavori nei quartieri della città. In questi giorni sono in corso gli interventi in via De Amicis a Capolago, in via Albani e in via Toce.
  • Esodo estivo, traffico intenso nei fine settimana

    Traffico intenso con possibili criticità nell’ultimo fine settimana di luglio e nei successivi del mese di agosto. E’ la fotografia scatta da Viabilità Italia con il calendario delle previsioni sull’esodo estivo 2020. I dati riferiti agli ultimi due mesi hanno suggerito di