
Si avvicina il natale, il clima di festa pervade la città e ritorna Wunder Mrkt per la sua edizione natalizia: il “Natale delle Meraviglie” quest’anno lo trovate in via Meucci, presso il magico complesso industriale del 1922 di Cargo&HighTech. Un mondo che si schiude davanti ai vostri occhi fatto di oggetti sorprendenti, suoni e colori riflessi della città che si incontrano in due grandi giornate gratuite di festa. ad ogni angolo troverete qualcosa da guardare, gustare o scoprire, le meraviglie di un universo magico capace di accogliere grandi e piccini.
#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo e bere di ogni tipo, allietarsi con la musica tutto il giorno, godersi le mostre e le iniziative culturali, divertirsi nell’area bambini, partecipare a laboratori e attività in uno spazio magico che saprà sorprendervi con una cornice d’eccezione.
#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Creativi accuratamente selezionati vi attendono.
Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre – Ingresso Gratuito
h. 11:00/21:00 – Via Meucci 50 – 43, Milano
Evento Facebook > Wunder Mrkt