
Reduce da una fortunata partecipazione al Festival di Sanremo, come conduttrice al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, la showgirl svizzera sarà la protagonista della nuova intervista di Maurizio Costanzo, in onda giovedì 22 febbraio su Canale 5.
Tanti in temi trattati: la carriera, gli amori, la famiglia, le figlie, al televisione, i momenti “bui” della sua vita; con questi non mancheranno come sempre i sorrisi ma anche le lacrime, queste ultime legate sopratutto alla recente scomparsa di Bibi Ballandi, che lei ricorda così “Frank era amico di Eros e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme. Frank è stato davvero un papà e anche Bibi poi, molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano. Quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita”.
Con Michelle non si parlerà solo del passato, ma anche del futuro: la Hunziker è stata nominata come prossima conduttrice del programma Scommettiamo che…?, in onda da aprile con una nuova veste e probabilmente un nuovo nome, come dichiarato da Stefano Orsucci “Il nome del programma sarà Una cosa come Ci puoi scommettere, Scommettiamo che lo fa. Non c’è ancora il titolo definitivo perché Scommettiamo che è un titolo registrato dalla Rai. Si tratta di un adattamento italiano a Wetten Dass, un programma di cui Magnolia ha i diritti internazionali. Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare, tipo andare in moto su una ruota sola facendo lo slalom tra dodici torte. Se perdono la scommessa, hanno una punizione. E alla conduzione ci sarà lei, Michelle Hunziker che al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta. È giusta. È una che si meraviglia davvero. Lei vuole farlo da sola”.