
MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE ore 21
Storia, cultura ed importanza del Sacro Monte e dei dintorni.
Una serata dedicata ai territori della nostra provincia devastati da incendi dolosi in cui interverranno lo storico Roberto Stefanazzi ed i ragazzi di Miglie House, che esporranno le loro foto ed il loro progetto.
GIOVEDI’ 7 DICEMBRE apertura ore 21
Questa giornata coincide con il primo live del mese: ospiti d’eccezione gli Enisum! Sarà la prima data del loro lungo tour che li attende e di questo ne siamo ovviamente super onorati! Ad accompagnarli durante il loro viaggio troviamo i Nibiru col loro genere “Ritual Psychedelic Sludge”, ed infine gli X Pus [“Old School Death/Black Metal”] in apertura! Sarà una serata all’insegna del Black più oscuro e cattivo!
VENERDI’ 8 DICEMBRE apertura ore 21
Non poteva mancare a dicembre il consueto appuntamento con i Longobardeath! Ul Mik è sempre pronto a tornare in CG per far festa insieme a tutti noi e per questa occasione sul palco ci saranno tantissimi ospiti a suonare con lui! Non mancheranno certamente grandi sorprese… insieme a loro troveremo i Killers Lodge con il loro Heavy Metal spinto dai nostrì amicì John, Olly e Macete! Ad aprire la serata una band che tutti noi conosciamo e che vuole presentare la nuova line up in CG con l’ingresso di un nuovo chitarrista ed una nuova cantante… volete scoprire chi sono?! accorrete presto e numerosi per scoprirlo! \m/
Nota importantissima: dalle 21 alle 22, come sempre, HAPPY HOUR con promozioni da non farsi scappare!
Ecco tutti i Longobardospiti, veterani e amici che festeggeranno con voi questo sabato 9 dicembre! Steve Volta, Ul Claudione PM Burzum, Ul Giurgin, Ul Teo, Ul Rob Necro, John Killer Bob, Andy Panigada, Umbo Dust, Il Piz, Il Serz, Azzi, Damian, Michele CG, Ale Mori…. e invasori alcolici vari on stage!!!
Tutto il concerto sara’ registrato a cura di Jael Pendragon e salvo complicazioni, finirà sul nuovo Live Cd previsto per il 2018 in occasione del 25mo geriatrico commemorativo!!!
Stay rochenroll!!!!!!!!! Moreno, Ul Marco, Overteo, Ul Mik
Appuntamenti imperdibili e per tutti i gusti sempre e da 27 anni in vicolo Carpi 5.
L’ingresso è sempre gratuito per i soci e i possessori di tessera ACSI
costo tessera 10 euro ed entri tutto l’anno