
Ripristinare la fermata di Busto Arsizio del Malpensa Express. Questo l’appello del consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico all’assessore a Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte.
“La “fumata nera” dell’incontro tenutosi mercoledì pomeriggio tra l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte e il Comitato Pendolari Trenord – spiega Marsico – mi fa lanciare un nuovo ed accorato appello per ripristinare il servizio: si tratta di una tratta strategica per molti pendolari, lavoratori e studenti e assolutamente indispensabile sia per la Città di Busto Arsizio che per il territorio circostante qualche settimana fa assieme all’assessore abbiamo viaggiato con i pendolari constatandone sia le criticità che gli oggettivi problemi legati alla linea dopo l’introduzione delle nuove modalità orarie.
Confido che l’interesse e l’attenzione da sempre mostrata dall’Assessorato regionale possa condurre a trovare una soluzione idonea e soddisfacente che consenta migliori condizioni di viaggio per i molti utenti interessati e, che dall’entrata in vigore del nuovo orario, lo scorso 26 aprile, sono eccessivamente penalizzati”.