
È mistero in viale Belforte, intorno al ritrovamento di una giovane di origine indiana, lungo il dirupo che costeggia la carreggiata stradale. La ragazza afferma di non ricordare per quale motivo si trovasse lì e cosa le sia accaduto in precedenza.
Alcune persone hanno sentito delle disperate grida di aiuto provenire dal burrone e hanno scorto tra i rovi la ragazza. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente, probabilmente la giovane è scivolata lungo la scarpata, rimediando nella caduta la frattura del bacino e numerose escoriazioni.
Sul posto sono subito sopraggiunti i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino, che hanno recuperato la ragazza, e l’ambulanza del 118, che l’ha immediatamente trasportata all’Ospedale di Circolo. La ragazza, arrivata al pronto soccorso in codice giallo, non è in pericolo di vita ma le sue condizioni restano gravi.
La diciottenne, interrogata dalle forze dell’ordine, ricorda soltanto che stava viaggiando su un pullman di linea ma sostiene di non sapere come sia finita in fondo al burrone di Viale Belforte.