166° anniversario Polizia di Stato, Fermi “Grazie per essere al servizio dei cittadini”

Si sono svolti i festeggiamenti per l’anniversario della Polizia di Stato. Il messaggio di ringraziamento da parte del nuovo presidente del consiglio regionale

11 Aprile 2018
Guarda anche: Apertura

Celebriamo oggi l’anniversario della fondazione della Polizia di Stato all’insegna di una sola, semplice parola: grazie! A tutti gli uomini e le donne dell’amministrazione di pubblica sicurezza va la gratitudine dell’istituzione regionale e di tutto il Consiglio regionale per il loro “esserci sempre”, nonostante spesso debbano fronteggiare difficoltà di organico a fronte di richieste e necessità di intervento sempre più numerose e complesse. La sicurezza del cittadino e la tutela dell’ordine pubblico, la prevenzione e la repressione dei reati, rimangono le priorità della Polizia di Stato che tutti i giorni riesce a essere sempre presente, garantendo una maggiore percezione di sicurezza e mettendo al centro del proprio operato il cittadino, rendendolo sempre più parte attiva di quella “sicurezza partecipata” obiettivo fondamentale da perseguire giorno per giorno”.
Lo sottolinea il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi (Forza Italia), che è intervenuto alle celebrazioni del 166° anniversario della Polizia di Stato in corso a Milano in piazza Duca D’Aosta e che si concluderanno alle 19.45 con il concerto della Fanfara della Polizia.

Tag:

Leggi anche: