Malnate tra musica classica e prevenzione dell’abuso sessuale

Settimana intensa dal punto di vista culturale nel comune malnatese, cambiano gli orari di Diamoci una mossa

16 Novembre 2015
Guarda anche: Varese Città
Malnate

L’Assessorato alle Culture del Comune di Malnate  propone “Bach” to the future: un ritorno alla radice della cultura musicale europea. *Tre appuntamenti con la musica classica per fare un viaggio nel tempo, a tempo di Bach, nel nostro tempo. Il primo appuntamento è per Domenica 22 novembre alle 17.30 in Sala Consiliare di Via De Mohr. Ingresso gratuito.

Inoltre, L’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” di Malnate in collaborazione con AGM, Comune di Malnate e Malnate Scuole in Rete invita alla serata “La prevenzione all’abuso sessuale: il motto *dico no, corro via e vado a dirlo a qualcuno”. L’incontro fa parte del ciclo di conferenze “CORPO – MENTE – CUORE – Un equilibrio da trovare” e si svolgerà Mercoledì 18 Novembre alle 20.30 in Aula Magna di Via Baracca. Particolarmente indicato per genitori della scuola primaria.

Prosegue poi la fortunata iniziativa “Diamoci una mossa! Camminiamo insieme” nell’ambito del progetto “Malnate. La città delle bambine e dei bambini”. Le attività proseguiranno anche nel periodo autunno/inverno con nuovi orari: Mercoledì dalle 09.00 alle 11.00 con ritrovo al campo sportivo, angolo Via Gasparotto e Giovedì con ritrovo alle 19.45 al Parco I Maggio per una camminata di circa un’ora su strada.

Tag:

Leggi anche:

  • Malnate: diversi eventi per dare il via all’estate

    DUE GIORNI DI SPORTELLO ASPEM A MALNATE ASPEM informa la cittadinanza che nei giorni di Mercoledì 08.06 – dalle 10.00 alle 12.00 e Giovedì 09.06 – dalle 15.00 alle 17.00 presso l’Ufficio Tecnico Comunale di Malnate – Via Matteotti – sarà presente uno sportello di